Per DRAGONEFOOD è importante che i tuoi acquisti siano sempre protetti, sia da sbalzi di temperatura, sia da urti accidentali.
Per questo motivo i nostri prodotti deperibili sono spediti in robusti contenitori isotermici per garantire un perfetto stato di conservazione.
Le spedizioni vengono solitamente effettuate il giorno lavorativo successivo al ricevimento dell’ordine.(salvo inconvenienti o non reperibilità delle merci).
Per i trasporti refrigerati DRAGONEFOOD si avvale della collaborazione di PIEMONTESE TRASPORTI. La consegna avviene in 48-72 ore.
Per l’estero DRAGONEFOOD utilizza i corrieri abilitati a trasporto e allo stoccaggio di prodotti refrigerati; il tempo di consegna dipende dalla località di destinazione.
Soltanto in Italia le spese di spedizione sono gratuite per ordini di importo superiore ai 150 euro.
Per conoscere i costi di spedizione sia per l’Italia che per l’estero si può simulare un ordine anche senza registrarsi e verificare la spesa in base ai prodotti acquistati ed al tipo di trasporto scelto. (Inviate una mail al nostro indirizzo info@dragonefood.com)
Per esigenze di consegne particolari come ad esempio:
-consegna al piano;
-consegna su prenotazione orario;
Scrivi a info@dragonefood.com per informazioni sui costi aggiuntivi.
DRAGONEFOOD rimane a tua disposizione tramite e-mail per ulteriori informazioni riguardanti l’imballaggio ed il trasporto, rispondendovi il prima possibile.

Per informazioni su spedizioni all’estero contattatemi qui